Skip to content

Studiare in College di Lingua

  • by

Sin dall’inizio gli studenti che seguo, nonostante ripetessi che le certificazioni in inglese, fossero raramente richieste in sede di colloquio di lavoro, mi facevano vedere con orgoglio la loro volontà di iscriversi comunque ad un college.

All’inizio pensavo, bhè servirà per dare un boost al cv, per far vedere che qualcosa di certificabile all’estero poi hanno fatto…ma non afferravo il perche’ della loro insistenza nel voler percorrere questa strada.

Poi ho capito meglio. Quello che le persone cercano in un college e’ l’aspetto di sentire sin da subito di avere una routine professionalizzante, di avere sin da subito accesso a un ambiente accogliente dove puoi sentirti sin dal primo giorno parte di un gruppo di nuove persone che sono all’estero per gli stessi nostri motivi:il miglioramento della lingua e cominciare un nuovo lavoro.

Arrivare in una nuova città senza dover affrontare le sfide totalmente da soli, ma avendo subito un gruppo di riferimento, che si scambia informazioni anche pratiche, persone con cui sin dai primi momenti poter trovare il bello dei momenti sociali assieme, senza dover attendere di farsi da soli le prime amicizie.

E oggi sono qui a collaborare con i migliori college di Cork, Dublino e Galway per potervi indirizzare al meglio.

Potete anche iscrivervi per una sola settimana per un corso part time che vi lascerà liberi dal pomeriggio o liberi la mattina.

Per maggiori info scrivetemi.

Possiamo organizzare tutto tranquillamente dall’Italia, cosi’ potrete godervi il bello del posto in cui siete sin da subito!

Ps: le scuole con cui collaboro sono in grado anche di organizzare i soggiorni in famiglia per la durata del vostro corso di lingua.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *