Skip to content

Camere per il Breve e Lungo periodo

Ti piacerebbe avere il tuo alloggio in l’Irlanda, gia’ tutto prenotato dall’Italia?

Cosi’ potrai dedicarti direttamente a fare le cose piu’ utili e piu’ belle per la tua avventura estera, senza perdere tempo a girare alla ricerca di una stanza.

Sarai in una sistemazione di qualità, in una stanza privata e accogliente in compagnia di altre persone internazionali che stanno facendo lo stesso percorso di ricerca del lavoro e di un esperienza senza confini. 

Da subito sarai quindi in un ambiente dove parlerai inglese, e potrai cominciare a comporre facilmente i pezzi per il tuo nuovo network!

Al momento prendo (come partner all’agenzia leader nel settore), prenotazioni per Cork da Novembre 2022 e Dublino da Gennaio 2023.

Le prenotazioni fatte insieme avranno diritto a un assistenza dedicata anche da parte mia. 

Se ti interessano periodi precedenti o città diverse, dove non abbiamo disponibilità da agenzia, ti assistiamo con la parte logistica per 35 euro per cercare alternative e gestire anche la parte di prenotazioni di volo e altri mezzi, in modo da assicurare le scelte migliori di qualità/prezzo.

Scrivetemi per info e prenotazioni  (vieniavivereallestero@gmail.com) riguardo gli alloggi e faremo la nostra parte per assicurarvi la migliore permanenza!

(Non aspettare! Rischieresti di rimanere senza alloggio e dover cambiare meta! Te lo dico per esperienza di alcuni studenti che hanno rinunciato alla partenza o sono finiti in una destinazione a caso!) Comincia con il piede giusto! Scrivimi! 

5 thoughts on “Camere per il Breve e Lungo periodo”

  1. Ciao Fabio! Sono Sonia, sono iscritta al tuo canale YouTube e siccome ti avevo accennato che avevo difficoltà a trovare casa in Irlanda tu mi avevi consigliato di scriverti qui.. perciò eccomi
    Siccome avevo voglia di andarmene il prima possibile dall’Italia ho deciso di fare una piccola esperienza in Svizzera, anche se però ho ancora l’idea ben chiara di andare in Irlanda, precisamente a Cork, che avevo già visitato tempo fa e vorrei andarci con il mio fidanzato.. perciò volevo chiederti, secondo te, si riuscirebbe a trovare una double room per noi anche intorno a Settembre? E più o meno quali sarebbero i costi? Perché ho visto su alcune agenzie che i prezzi sono abbastanza alti..
    Grazie ancora per la tua disponibilità! Ti auguro un ottimo weekend e grazie per la divulgazione delle tue esperienze su YouTube

  2. Ciao Fabio,
    Come va? Spero bene!
    Ti seguo da tempo su youtube e ho visto molti tuoi video da cui ho appreso preziosi consigli, secondo me meriteresti di avere molti più iscritti in relazione ai contenuti che porti e al numero di persone che vogliono trasferirsi all’estero, ti stimo veramente!
    Ti scrivo perchè sono alla ricerca di una camera privata a Dublino.
    Io sono un ragazzo siciliano di 24 anni (25 tra un mese), ho perso il lavoro ad Aprile e subito dopo sono partito per un trip in Europa su 6 paesi (tra cui l’Irlanda, a Dublino) per trovare un nuovo posto dove stabilirmi.
    A trip finito, sono tornato in Italia per riflettere dove stabilirmi e per cercare alloggio.
    Penso che Dublino possa essere un ottima scelta per me diversi motivi, tra cui:
    – Il fatto che la città mi sia piaciuta molto in diversi ambiti, multiculturalità e mentalità aperta mi fanno sentire a casa, il clima non è un problema per me
    – Parlo già inglese discretamente (ho vissuto a Londra per 5 mesi e lo studio ogni giorno).
    – Mi piacerebbe lavorare nel customer service e so che li c’è molta richiesta e la possibiltà di entrare in aziende internazionali, ho visto diverse offerte per Italian customer service da aziende importanti tech, come ad esempio Shopify, ma ho i piedi bien piantati a terra quindi se all’inizio ci fosse da lavorare in qualche bar o simili per migliorare ancor di più l’inglese, avere il tempo di mandare tante candidature essendo già li sul posto e per coprire le spese, non sarebbe un problema, sono già in contatto con una compagnia che ti inserisce in hospitality.
    Ora io avendo studiato la situazione, sono a conoscenza della crisi immobiliare, e avendo confrontato il costo della vita con lo stipendio che probabilmente riuscirei a prendere all’inizio, diciamo che mi sono dato un budget di ma 700€ per una camera privata a lungo termine, da metà Agosto sarebbe perfetto ( naturalmente più sono vicino al centro e meglio è, le zone di mio interesse sarebbero D1,2,3,4, ma anche 5,6,7,8 andrebbero bene)
    Quindi fammi sapere se hai a disposizione qualche camera per me!
    Grazie in anticipo, buona fortuna per il canale e a presto.

  3. Buongiorno, vorrei avere alcune informazioni riguardo agli alloggi e a possibili corsi di inglese da poter seguire in Irlanda.

  4. Ciao Fabio, sono Federico e ti ho scritto l’altro giorno su youtube per avere maggiori informazioni sulle consulenze.
    Dunque, ti spiego brevemente le mie esigenze. Sono in contatto con un datore di lavoro a Galway, che ho trovato tramite Indeed.ie, e sto valutando la possibilità di spostarmi per circa un anno. Avrei bisogno però di informazioni, soprattutto per quanto riguarda gli appartamenti.

    Ti ringrazio in anticipo,

    a presto

  5. Ciao! Complimenti per il canale YouTube e per il blog, ho finalmente capito molte cose dell’Irlanda, soprattutto nel mio campo…sono farmacista! sono a conoscenza di una carenza estrema, e quindi grande ricerca, di collaboratori farmacisti, Sono interessata pertanto a trovare lavoro e trasferirmi appena comincia il nuovo anno…e speriamo possa essere migliore lì con questa scelta radicale☺️. So anche che c’è estrema difficoltà a trovare alloggio disponibile,vorrei chiederti aiuto per questo ed inoltre se fosse possibile poter contattare Alessio il protagonista del video sui farmacisti in Irlanda, per chiedergli cose più tecniche del nostro campo. Grazie e ancora complimenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *