Skip to content

Evoluzione professionale

  • by

Se sei all’estero da qualche tempo e hai già sperimentato l’ebbrezza di lavorare sul posto, potresti sentirti pronto/a, a fare il passo successivo, verso una carriera che sia piu’ in linea con le tue ambizioni e aspirazioni.

Magari stai cercando di capire come mettere in pratica il tuo titolo di studio o magari stai semplicemente cercando una sistemazione che ti permetta di avere uno stile di vita più adatto a te, senza turni strani, senza colleghi che non ti capiscono o senza pressioni lavorative continue.

Oppure cerchi una carriera che abbia effettivamente senso e ti permetta di esprimere bene il tuo potenziale.

E’ un passaggio importante, che va fatto per garantire un’esperienza all’estero che sia duratura, sostenibile e possibilmente anche interessante sul lungo termine.

Se non fai tu la prima mossa di evolverti, non sarà il mercato del lavoro da solo a venirti incontro.

Per la mia esperienza cambiare lavoro per cercare quello che volessi, ha richiesto un piano di preparazione, molta determinazione e anche andare contro corrente.

Oggi sono qui per fare il possibile perchè questo passaggio sia possibile anche per te, per fare in modo che i tuoi anni all’estero, siano una storia in piena evoluzione, dove troverai un modo di esprimerti professionalmente che ti arricchirà tantissimo, possibilmente su tutti i fronti.

Chi sono per avere voce in capitolo? Sono un ex recruiter con esperienza su Londra e Dublino, e mi sono evoluto in ruoli diversi che mi hanno permesso di lavorare come dipendente in contesti di piccola o grande azienda e in miei progetti di piccola imprenditoria.

Sessione da 55 minuti: 87 euro

Sessioni opzionali successive da 45 minuti: 59 euro

Per info e prenotazioni scrivimi su: vieniavivereallestero@gmail.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *